HotelsClick.com

Four Seasons Hotel Istanbul At The Bosphorus

5 Stelle

  Çırağan Cad. 28 - Beşiktaş - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Benvenuti al Four Seasons Hotel Istanbul sul Bosforo. Sulla sponda europea del Bosforo - che scorre attraverso la storia di Istanbul e il centro - Four Seasons è un palazzo del 19 ° secolo, nuovo, dallo spirito eclettico, seducente.
L' Istanbul Atatürk International Airport si trova a 25 km (16 miglia) circa 45 minuti di auto dal Four Seasons Hotel Istanbul sul Bosforo. E 'servito dalla maggior parte delle principali compagnie aeree internazionali.Taxi, noleggio auto, parcheggio e servizi di limousine sono disponibili da Four Seasons Hotel Istanbul sul Bosforo e Four Seasons Hotel Istanbul Sultanahmet. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il Concierge, a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel ha una lobby molto grande.

Esterno

Questo e' un edificio storico.

Camere

Four Seasons Hotel Istanbul sul Bosforo dispone di 170 camere tra cui 25 suite. Le camere sono luminose ed ariose e mescolano dettagli di design ottomano e arredi contemporanei. Quasi un quarto delle camere offre una vista attraverso lo stretto leggendario per le colline dell'Asia.Caratteristiche standard includono un grande televisore al plasma e impianto stereo con lettore CD e DVD. Sono inoltre disponibili un bar ben fornito privato, telefono, cassaforte in camera e due linee con segreteria telefonica. Tutte le camere sono attrezzate di accesso ad internet ad alta velocità.Un lussuoso bagno in marmo offre una vasca profonda, box doccia separati in vetro, e un WC con telefono.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Four Seasons Hotel Istanbul At The Bosphorus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota