HotelsClick.com

Hotel Niles Istanbul

3 Stelle

  Ordu Caddesi Dibekli Cami Sokak No: 13 - 34130 Beyazıt - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

L'Hotel Niles Istanbul, recentemente rinnovato, è un piccolo hotel a conduzione familiare, situato in una strada tranquilla, a soli 2 minuti dal tram, a 3 minuti a piedi dal Gran Bazaar e a 12 minuti a piedi dalla Moschea Blu, Santa Sofia e il Palazzo di Topkapi. La terrazza al piano attico dispone di tavoli sia all'aperto che all'interno di una vetrata con viste sul Mar di Marmare. Da tempo tra i favoriti dai commercianti internazionali, l'Hotel Niles Istanbul viene ora scoperto dai viaggiatori di piacere, che apprezzano la sua cordialità, comodità e buon rapporto qualità-prezzo.Ristrutturato recentemente, l'Hotel Niles è gestito da una piccola famiglia. Si trova su una tranquilla via laterale e dista pochi minuti dal tram, tre minuti a piedi dal Grand Bazaar e 12 minuti dalla Moschea Blu, da Santa Sofia e dal Palazzo Topkapi. Confortevoli, moderne e climatizzate, le camere sono dotate di TV via cavo, minibar e bagno privato. La terrazza all'ultimo piano presenta sia un ambiente chiuso da vetrate che un ambiente aperto con tavoli e vista sul Mare di Marmara. Cortesia, convenienza e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Niles dispone di 29 camere che, oltre ai servizi indicati, offrono una cassaforte (a seconda della camera) e il servizio di pulizia giornaliero.

Ristorante

La prima colazione è servita tutte le mattine nella Terrace Cafe dalle ore 08:00 alle 10:30. Per il resto della giornata la Terrace Cafe funge da caffetteria per gli ospiti.

Posizione

Si trova su una tranquilla via laterale e dista pochi minuti dal tram, tre minuti a piedi dal Grand Bazaar e 12 minuti dalla Moschea Blu, da Santa Sofia e dal Palazzo Topkapi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Niles Istanbul offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Niles Istanbul propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Niles Istanbul dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota