HotelsClick.com

Hotel Sozbir Royal Residence

5 Stelle

  Paşalimanı Cad. 4 - Üsküdar - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Uskudar/fenerbahce

Direttamente sul Bosforo, il Sozbir Royal Residence Hotel offre eleganti camere con vista sul mare e sulla città. Godetevi lo stile romantico e l'impostazione unica di questo hotel. L'hotel è situato sulla riva Üsküdar, sul lato asiatico del Bosforo. Si trova a pochi passi dai trasporti pubblici via terra e marittimi. Gli ospiti del Sozbir Royal Residence Hotel possono nuotare nella piscina sulla terrazza, cenare con stile nel ristorante e usufruire della connessione internet wireless gratuita, disponibile in tutto l'edificio.
Con la sua posizione centrale, Sozbir Royal Residence Hotel si trova a poca distanza dalle attrazioni più turistiche e dalle zone affaristiche di Istanbul.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

It has a large lobby.

Esterno

It's a modern building.

Camere

Tutte le camere sono con aria condizionata, scrivania, asciugacapelli, asse da stiro, televisione, vasca da bagno, doccia, doccia e vasca separate.

Ristorante

Breakfast, lunch and dinner is available at the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sozbir Royal Residence offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota