HotelsClick.com

Mystic Hotel Istanbul

3 Stelle

  Küçükayasofya Cad. Katip Sinan Camii Sok. 32 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Oltre a personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti, la struttura Mystic Hotel dispone di un giardino e servizio in camera 24 ore su 24. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour, servizi di traduzione e cambio valuta. Altri servizi offerti: una cassetta di sicurezza presso la reception e aria condizionata nelle aree comuni. La reception è aperta 24 ore su 24.
A Istanbul, in zona Sultanahmet, Mystic Hotel si trova a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Museo di arte turca e islamica, Ippodromo e Moschea blu. Nelle vicinanze sono inoltre presenti: Gran Bazaar e Basilica Cistern.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura Mystic Hotel offre 13 sistemazioni con aria condizionata, minibar e asciugacapelli. TV via cavo. Le sistemazioni di questo hotel a 3.0 stelle dispongono di cucina.Nelle camere è presente accesso wireless a Internet. Sono disponibili scrivania e telefono con linea diretta.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Mystic Hotel Istanbul offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Mystic Hotel Istanbul propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mystic Hotel Istanbul offre un servizio minibar.

Prenota