HotelsClick.com

Hotel Megara Boutique Sultanahmet

3 Stelle

  Akbıyık Cad. 85 - 31140 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Tutti al Megara Hotel condividono la responsabilità nel soddisfare le richieste e le aspettative degli ospiti. Grazie agli interni eleganti, la posizione ideale, il servizio di prima classe e la tradizionale ospitalità turca, il Megara Hotel offre un?eccellente scelta di alloggio sia a coloro che sono in viaggio di piacere che a coloro che sono in viaggio d?affari. Qualora abbiate bisogno di aiuto, metteremo le nostre ampie risorse a vostra disposizione, affinché il vostro evento risulti il migliore che si possa avere. Potrete godere del comfort nella consapevolezza che possiamo offrirvi tutte le soluzioni possibili. Inoltre, possiamo effettuare prenotazioni per teatri, concerti e partite. Infine, è possibile richiedere massaggiatori/massaggiatrici qualificati/e e il bagno turco. Bisogna solo effettuare la prenotazione sei ore prima del vostro orario previsto per il check-in. Situato proprio accanto al Palazzo di Topkapi, il Megara Boutique Sultanahmet offre soggiorni a tariffe davvero convenienti!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby decorata in modo tradizionale con un banco di ricevimento e un'area salotto.

Esterno

Strutturata con legno di colore scuro.

Camere

Le camere e le eleganti suite executive - la maggior parte delle quali offrono splendide vedute sul Bosforo - riflettono un fascino particolare, dal sapore antico. Arredate con mobili fatti a mano da artigiani locali e con dipinti originali, le camere vantano tutte le modernità necessarie.

Ristorante

Il personale della cucina è esperto e preparato e propone eccellenti specialità locali e continentali. A pranzo potrete scegliere fra una vasta selezione di insalate e verdure oppure optare per il menù à la carte. Il ristorante offre un'ampia scelta di deliziosi formaggi, pesce affumicato, carni affumicate, piatti mediterranei e turchi, pasta, barbecue, frutti di stagione e vini locali e internazionali. Orari di apertura: prima colazione: 7 giorni su 7 dalle 07:30 alle 11:00 pranzo: dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 15:00 cena: 7 giorni su 7 dalle 18:00 alle 24:00 brunch domenicale: dalle 10:00 alle 14:00 bar sul tetto: dalle 12:00 alle 01:00.

Posizione

L'albergo è situato vicino a piazza Sultanahmet, a pochi passi dalle principali attrattive della città. Il Palazzo Topkapi, Santa Sofia, la Moschea Blu e altri luoghi importanti sorgono, infatti, a soli 10 minuti di distanza. A soli 5 minuti dalla più vicina stazione della metropolitana, il Megara Boutique Sultanahmet offre stupefacenti vedute sul Bosforo e sul Palazzo Topkapi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Megara Boutique Sultanahmet offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Megara Boutique Sultanahmet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Megara Boutique Sultanahmet dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota