HotelsClick.com

Hotel Evsen

3 Stelle

  Hocapaşa Mahallesi, İbnikemal Caddesi, No:9 - Sirkeci 34110 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Serraglio

La colazione locale e quella internazionale sono servite a buffet nel ristorante. Il bar serve vari drink e bevande rinfrescanti. Il personale del banco escursioni sarà a vostra disposizione per organizzare le vostre visite alle attrazioni di Istanbul. L'hotel offre anche cambio valuta, autonoleggio e un servizio lavanderia.
Situato nel quartiere storico Sultanahmet di Istanbul, l'Hotel Evsen offre camere con internet Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto, e una reception aperta 24 ore su 24. La stazione ferroviaria di Sirkeci dista soli 250 metri. L'Evsen Hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi dal Palazzo Topkapi, dal Museo di Santa Sofia e dalla Moschea Blu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola, con qualche comoda poltrona adiacente ad essa.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale che si fonde bene con quelli circostanti.

Camere

Le camere dell'Evsen Hotel dispongono di aria condizionata e presentano interni moderni dalla calda cromia. Tutte le camere dispongono di scrivania, TV satellitare e minibar. Alcune camere vantano anche un balcone privato. Le camere standard non presentano finestre o hanno piccole finestre che si affacciano al muro dell'edificio adiacente.

Ristorante

Al momento l'hotel ha solo un bar e una sala per la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota