HotelsClick.com

Amber Hotel Istanbul

4 Stelle

  Muhsine Hatun Mah. Cifte Gelinler Cad., 3/7 - 34126 Kumkapi - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

Istanbul offre ai suoi ospiti molte aree diverse per esperienza, ma la posizione del BW Hotel Ambra lo rende una scelta eccellente per la prima volta i visitatori di quella che fu la città bizantino di Costantinopoli. Le camere del Amber sono ben arredate e tutte dotate di aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, minibar e asciugacapelli. Bagno con doccia. Ferro da stiro. Animali domestici ammessi a pagamento per notte. Express Check Out. Facchinaggio. Balcone privato. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard.
La sua posizione ideale è a pochi passi da tutte le principali attrazioni storiche, culturali e turistiche della magica Istanbul come per esempio: Hagia Sophia, Palazzo Topkapi, il Mercato delle Spezie egiziano, il Corno d'Oro e molti altri. A pochi passi dall' hotel vi è una stazione del tram, che è un trasporto facile e veloce per raggiungere qualsiasi parte della città. L'Aeroporto di Ataturk dista 18 km e la stazione ferroviaria Sirkeci internazionale si trova a soli 500 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento è piccolo rispetto alle dimensioni dell'hotel.

Esterno

L'esterno appare come un palazzo di stile Ottomano, molto curato e in perfette condizioni.

Camere

Le camere sono arredate fornendo tutte le comodità di cui si necessita quali: bagno in marmo italiano, vasca da bagno, riscaldamento a pavimento, TV via cavo multicanale, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza in tutte le camere e 24 ore servizio in camera e tanti altri extra.

Ristorante

L'hotel ha un proprio ristorante che offre meravigliose vedute di Istanbul e una buona selezione di piatti Turchi tradizionali e scelte internazionali. L'hotel ha inoltre un garden bar con una selezione di cocktail e drink. Deve essere aggiunta una caffetteria dove gli ospiti possono trovare una selezione di bevande calde e fredde e il famoso caffè turco.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota