HotelsClick.com

Hotel Darussaade

4 Stelle

  Akbiyik cad. No:96 - 34120 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, arredi di lusso, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, stile e arredi eleganti, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a st. sophia , situato a pochi minuti da blue mosque , perfetto per un weekend all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, stile retrò. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Grand Bizaar , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera del Darussaade Istanbul Hotel dispone di un design individuale con carta da parati con disegni e di tende su misura. Le sistemazioni sono elegantemente arredate e dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita e di una TV a parete a schermo piatto. Il bagno interno privato è provvisto di una vasca da bagno.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una casa tradizionale in legno, lungo una strada tranquilla nella Città Vecchia di Istanbul, questo hotel di categoria speciale offre camere decorate con eleganza e una sauna. La Moschea Blu dista solo 5 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Darussaade dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Darussaade offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Darussaade offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Darussaade dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota