HotelsClick.com

Hotel Burak Residence

3 Stelle

  Küçük Ayasofya Mah. Çayıroğlu Sok. 16 - 34125 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

IL RESIDENCE BURAK, che offre un alloggio appropiato che cambia a seconda delle esigenze degli ospiti, provvede a tutte le comodità necessarie per la vostra vacanza o il vostro viaggio d'affari. NEL RESIDENCE BURAK vi sono offerti molti vantaggi che non potete trovare in un classico hotel. Burak Residence , il solo ed unico residence dal quale potete vedere il mare dalla migliore posizione e dal punto più vicino di Istanbul ed ogni appartamento, offre ai suoi ospiti appartamenti deluxe formati da 4 diverse forme che comprendono tutte le comodità di un hotel a 5 stelle.
Soggiornando in Burak Residence, sarai vicino a molte attrazioni e a punti di riferimento come Suleymaniye Mosque, Basilica Cistern e Kucuk Hagia Sophia Mosque. E' a 11 km da Ataturk (IST) Airport Vicino alla posizione dell'azienda ci sono Istanbul Convention Center e Tuyap Congress Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In tutti gli appartamenti da 85, 75 e 45 metri quadri, c'è l'acqua calda 24 ore, l'Atria condizionata, la connessione internet wireless, la TV via cavo, la Cucina e gli utensili, il tavolo per 4 persone e 4 sedie, tappeti nel pavimento fatti a mano, pavimento in legno, un grande bagno con vasca e doccia, finestre doppie con sistema insonorizzato, set deluxe per la camera da letto, set per dormire per due persone, asciugamani e accappatoi.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Burak Residence offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Burak Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Burak Residence dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota