HotelsClick.com

Antis Hotel Istanbul

4 Stelle

  Sultanahmet Mah. Akbiyik Cad. No:98 - 34122 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Questo elegante hotel offre una magnifica vista sul Mar di Marmara e la Moschea Blu, dalla sala del ristorante situato sul tetto. Costruito e ristrutturato nel 2009, questo hotel con aria condizionata dispone di 25 camere. Esso comprende una hall con reception aperta 24/24, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Offre inoltre una sala per la colazione, american bar, servizio 24/24 in camera disponibile (con supplemento), servizi di lavanderia e pulitura a secco (a pagamento), accesso a Internet / Wi-Fi in tutto l'edificio, e parcheggio.
Situato nel cuore di Istanbul's Historic District , l'albergo si trova a pochi passi da blue mosque , situato in posizione centrale minuti da hagia sophia and topkapi palace.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo incantevole hotel offre comodità di lusso con splendida vista sulla Moschea Blu e il Mar di Marmara. Ottimo comfort per il vostro soggiorno. Nelle camere sono offerte: cassetta di sicurezza, TV LCD, telefono diretto, frigo-bar, aria condizionata e riscaldamento, asciugacapelli, servizi privati ​​e wc.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Antis Hotel Istanbul offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota