HotelsClick.com

Hotel Megara Palace

3 Stelle

  İshakpasa Cad.No:8 - 34140 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

This hotel is a nice 3* hotel with an ideal location and a great service. (JMG 03/09)
L'hotel e' situato nel cuore di Sultanahmet, ad una breve distanza a piedi da tutte le principali attrattive, che includono il Palazzo Topkapi, la Moschea Blu, Il Grand Bazaar e il molo Eminonu. L'area di Taskim, ben conosciuta per la sua grande varieta' di ristoranti e bar, e' a breve distanza di taxi sull' altro lato del Corno Dorato. C'e' anche una comoda fermata di tram appena a due minuti di cammino dall'hotel che fornisce una linea diretta per gran parte della citta' vecchia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e con decor standard.

Esterno

E' un bell'edificio in pietra Ottomanno costruito nel 1.o quarto del secolo.

Camere

L'hotel dispone di 24 camere ospiti distribuite su cinque piani, tutte con decor di caldo colore crema e marrone e con arredamento di duro legno marrone. Le dotazioni includono aria condizionata, tende black-out, televisore satellitare, telefoni con linea diretta, minibar e bagni con asciugacapelli e specchi da make-up.

Ristorante

L'hotel dispone di un proprio terrazzo sul tetto con ottime vedute dove gustare specialita' Turche e piatti di cucina internazionale. Questo puo' essere frequentato in inverno e in estate grazie alla sua copertura di vetro.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Megara Palace è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Megara Palace offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Megara Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Megara Palace offre un servizio minibar. L'Hotel Megara Palace dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota