HotelsClick.com

Hotel Arden City

4 Stelle

  Alemdar Mah.Kazım Ismail Gürkan Cad. No:2 - Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Soggiorno in piccolo albergo di lusso ,Alberghi a 4 stelle ,Vista della città ed eccellente servizio ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Situato vicino a local culture . ,Situato nei pressi di old Turkish street. Attrazioni del luogo: Blue Mosque - 5 minuti . ,Hagia Sophia - 5 minuti . ,Topkapi Palace - 5 minuti. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: il servizio di macchine a noleggio e' disponibile ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,ascensori ,servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium with a warm colours decoration. There is same seating space with the reception.

Esterno

The hotel is in a corner building from the beggining of the 20th century and the facade gives an idea of the good product this hotel is.

Camere

Tutte le camere, della struttura esterna che di quella interna sono state ristrutturate nel 2011. La metà delle camere dell'hotel si affacciano sul mare di Marmara e sul continente asiatico, altre camere hanno la vista sulla città vecchia di Istanbul, Sultanahmet.

Ristorante

Ristorante interno.

Posizione

Situato nel cuore della penisola storica di Istanbul, una volta è stato nominato, "Bisanzio", Nova Roma ", Costantinopoli", "Konstantinopolis", "Asithane", "Dersaadet" e "Istanbul" e con una vista di due dei capolavori più belli di mondo dell'architettura, Santa Sofia e la Moschea Blu, ecc.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Arden City dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Arden City offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Arden City dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota