HotelsClick.com

Hotel Bilinc

3 Stelle

  Ordu Caddesi, Sekbanbasi Sok.8 - 34490 Beyazit - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Il bar della hall dell'Hotel Bilinc offre un'incantevole zona lounge, sotto un baldacchino di vetro colorato in stile Art Deco, dove potrete anche gustare la colazione a buffet.Lo staff dell'Hotel Bilinc è in grado di darvi informazioni sui luoghi di interesse della vivace città di Istanbul, nonché mettervi a disposizione anche i servizi di lavanderia e stireria. Bancomat disponibile in Hotel.
Situato su una strada del quartiere storico Eminönü di Istanbul, questo hotel a conduzione familiare offre camere con connessione Wi-Fi e TV a schermo piatto installate a parete. I trasferimenti aeroportuali e il servizio in camera sono disponibili 24 / 7.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The reception area is wide and decorated in modern style. There is some seating space.

Esterno

From outside, the hotel is a nice building from the early 20th century, with small classic decoration details. In perfect condition, recently painted it gives a good feeling.

Camere

Tutte le camere del Bilinc dispongono di doppi vetri, climatizzazione e sono dotate di bagno privato con doccia e vasca da bagno combinate. Vantano arredi moderni in stile turco e minibar.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bilinc offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Bilinc dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Savignano Sul Rubicone, Italia
07/04/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Hotel bilinc - istanbul

Le stanze sono piccole ma pulite e silenziose (considerato il canto del muezzin!), posizione centrale e vicinissima al capolinea bus ed alla fermata della metro.
colazione sufficiente.

Vedi tutte le recensioni
Prenota