HotelsClick.com

Hotel Poem

2 Stelle

  Akbıyık Caddesi, Terbıyık Sokak 12 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

I bei giardini dell'Hotel Poem offrono un rifugio tranquillo dove potrete prendere il sole o leggere un libro. Potrete iniziare la giornata con una colazione a buffet gratuita nei giardini, per poi esplorare Istanbul.L'eccellente posizione dell'Hotel Poem vi permetterà di accedere a piedi ai principali siti storici di Istanbul, tra cui il Palazzo Topkapi. Il Grand Bazaar è raggiungibile in 10 minuti di cammino.
Sito nel centro di Sultanahmet, a pochi passi dalla Basilica di Santa Sofia e dalla Moschea Blu, questo hotel, di classe speciale, offre un ambiente allegro e un ottimo rapporto qualità-prezzo, nonché una vista sul Bosforo.Nelle vicinanze non mancano ottimi collegamenti di trasporto, che vi permetteranno di visitare le altre parti di Istanbul. Il cordiale personale è disponibile 24 ore su 24 per darvi informazioni e consigli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Fedele al suo nome, tutte le camere del Poem Hotel prendono il nome dalle tradizionali poesie turche. Le sistemazioni sono arredate in modo confortevole e sfoggiano una vista sul Bosforo, sui giardini o sulla città.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota