HotelsClick.com

Umay Hotel Istanbul

3 Stelle

  Kucukayasofya Caddesi Sehit Mehmet Pasa Yokusu 25 - Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Unkapani

I servizi disponibili presso Umay Hotel includono una terrazza, cassetta di sicurezza, riscaldamento, aria condizionata, deposito bagagli, lavanderia e lavaggio a secco, cambio valuta, servizio fax e fotocopie, noleggio biciclette, tour desk e servizio di biglietteria.
Umay Hotel si trova all'interno di un magnificamente restaurato del 19 ° secolo palazzo ottomano. Questo hotel boutique Sultanahmet è a soli 600 metri da piazza Sultanahmet e il Palazzo Topkapi e vicino a numerosi caffè e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small as the hotel but there is some seating area and reception area.

Esterno

From outside the hotel looks like a wealthy family mansion from the mid 19th century. The facade is all in stone.

Camere

Ci sono solo 12 camere eleganti e una suite con un piccolo giardino a Umay Hotel. Le camere sono dotate di aria condizionata, servizio in camera 24 ore, TV satellitare, asciugacapelli, minibar e telefono diretto. C'è servizio di pulizia giornaliero fatto.

Ristorante

The hotel has its own restaurant and terrace; the hotel offers a selection of local & international dishes. The hotel also offers 24 hr room service.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Umay Hotel Istanbul propone l'uso della televisione nelle camere. L'Umay Hotel Istanbul offre un servizio minibar. L'Umay Hotel Istanbul dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota