HotelsClick.com

Hotel Sirkeci Mansion

4 Stelle

  Taya Hatun Sokak No:5 - 34120 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sirkeci

Questo hotel offre ottimi servizi, buone infrasttrutture, il privilegio di una posizione invidiabile ed una sistemazione ideale sia per ospiti in viaggio d’affari che per turisti. Sebbene il governo turco lo abbia classificato tra gli hotel boutique della nazione, non possiamo tuttavia paragonare le sue infrastrutture a quelle di un hotel di lusso. L’hotel dispone di una piccola piscina e di una sauna. Ve lo consigliamo senza alcuna esitazione.
Questo nuovissimo hotel della prestigiosa catena alberghiera Sirkeci sorge nel cuore della Istanbul vecchia, dista circa 10 minuti a piedi dal famoso Grand Bazaar ed offre facile accesso ai principali siti di attrazione turistica della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è splendidamente decorata con un abile accostamento di tradizionale e moderno. La sensazione che si prova entrando in uno qualsiasi degli spazi comuni è la medesima, l’impressione di spazio ed eleganza.

Esterno

L’hotel occupa uno splendido edificio di pietra bianca e legno e di stile architettonico ottomano armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

L’hotel è stato di recente inaugurato e di conseguenza sia le camere che gli spazi comuni sono in condizioni eccellenti. Le camer sono di dimensioni che variano da medie a grandi, sono arredate con mobili nuovissimi e decorate in legno con una varietà di tinte, proprio per renderle allegre e ed accoglienti. Tutte dispongono di comfort moderni tra cui televisione con schermo a cristalli liquidi e bollitore per tè e caffè. I servizi privati sono decorati in legno e pietra e sono anch’essi in ottime condizioni.

Ristorante

L’hotel dispone di un ottimo ristorante, all’altezza del nome che lo distingue e propone ai suoi ospiti una svariatissima selezione di menu della gastronomia locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Sirkeci Mansion offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sirkeci Mansion propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sirkeci Mansion offre un servizio minibar. L'Hotel Sirkeci Mansion dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Como, Italia
09/01/2010

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Lovely hotel

Great staff, perfect location, lovely rooms, good food.
would stay again


Fiesole, Italia
08/01/2009

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Lovely hotel, perfect location, delicious food!

The sirceki konak, is a small hotel but with all the facilities of a deluxe hotel. the two restaurants they have inside are very special. we experienced a very relaxing and tasteful holiday: higly recommended!

Vedi tutte le recensioni
Prenota