HotelsClick.com

Hotel Anemon Galata

4 Stelle

  Bereketzade mahallesi Buyukhendek Caddesi, 5 - Beyoglu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Questo è un buon albergo in una zona molto interessante della città. Vicino alla principale strada dello shopping che si trova nel centro della città tra Istiklal Caddesi e Piazza Taksim, zona ideale sia per la prima vostra visita della città sia per i clienti che hanno già soggiornato ad Istanbul ma hanno voglia di immergersi ancora nell'ambiente di questa città.
Si affaccia sul Corno d'Oro e sul magnifico mare del Bosforo ed è situato in posizione centrale nell'area 'Pera' della città, vicino alla Torre di Galata. Piazza Taksim e Beyoglu sono una zona vivace, con una vasta scelta di bar e ristoranti facilmente raggiungibili a piedi, mentre le principali attrazioni storiche della città vecchia sono raggiungibili tramite taxi per un percorso veloce ed economico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The medium sized lobby with its marble flooring is elegantly furnished and welcomes guests to the hotel.

Camere

Le camere sono mantenute ad un buon livello e sono dotate di tutti i comfort con l'ulteriore vantaggio di connessione internet wireless. I bagni sono mantenuti ad un elevato standard.

Ristorante

The hotel has an excellent terrace restaurant with views of both the Golden Horn and Bosphorus. A variety of international cuisine is served with al fresco dining in the summer months.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'Hotel Anemon Galata offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Anemon Galata propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anemon Galata offre un servizio minibar. L'Hotel Anemon Galata dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota