HotelsClick.com

Hotel Albatros Premier

3 Stelle

  Kucuk Ayasofya Mah. Cayiroglu Sok. 1 - Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Per la combinazione di prezzo, servizio e posizione consideriamo questo hotel una delle migliori opzioni per chi viaggia in economia a Istanbul.L'hotel Albatros sta facendo alcuni lavori sulla facciata dell'hotel che si svolge da oggi fino alla fine di aprile e alcuni ponteggi circondano la struttura. I lavori sono in corso dalla mattina al tardo pomeriggio e alcuni lavori possono essere effettuati nei fine settimana, anche.
Questo hotel di categoria speciale e' situato a Sultanahmet all'incrocio di tutti i principali quartieri turistici, degli affari e dei divertimenti di Istanbul, a due minuti a piedi dalla Moschea Blu e a 5 minuti da Santa Sofia e dal Palaazzo Topkapi. Ci vogliono solo 15 minuti di guida per l'aeroporto internazionale Ataturk e 15 minuti di cammino dall'animato Bazaar Coperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Essendo un hotel di categoria S e di dimensioni piccole, anche la zona della lobby non e' grande.

Esterno

Dall'esterno l'edificio e' molto bello, tutto in legno come erano una volta le case ottomane.

Camere

Le camere sono semplicemente decorate, ma belle ed estremamente pulite. Tutte le camere dispongono di mini bar, Tv satellitare, telefono con linea diretta e stanza da bagno en suite. Le stanze da bagno, pur essendo un po' piccole, sono estremamente pulite, alcune hanno vasca altre solo doccia.

Ristorante

L'hotel dispone del proprio ristorante. E' presente un ristorante con terrazza sul tetto e splendide vedute della citta'. Il ristorante offre una buona selezione di piatti internazionali e locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Albatros Premier è adattato per disabili. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Albatros Premier propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Albatros Premier offre un servizio minibar. L'Hotel Albatros Premier dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota