HotelsClick.com

Hotel Tashkonak

3 Stelle

  Kucuk Ayasofya caddesi Tomurcuk Sokak 5 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Il grazioso giardino dell'Hotel Tashkonak offre la cornice ideale dove sorseggiare una tazza di tè o di caffè turco. La colazione, a base di prodotti locali, viene servita tutti i giorni sulla terrazza panoramica dell'albergo.La reception dell'Hotel Tashkonak, aperta 24 ore su 24, organizza gite alle principali attrazioni turistiche di Istanbul e fornisce servizi di lavanderia e autonoleggio.
Sito a soli 5 minuti a piedi dalla Moschea Blu, questo hotel ottocentesco di classe speciale offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo. Dalla sua terrazza panoramica godrete di una vista mozzafiato sul Bosforo.L'Hotel Tashkonak Istanbul sorge a meno di 10 minuti a piedi dal Museo di Santa Sofia, dal Palazzo Topkapi e dal Grand Bazaar. In zona troverete un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size decorated in neutral colors without loosing its original townhouse features.

Esterno

The property is a historical townhouse built originally in 1870 whose stones were brought from different regions of Turkey.

Camere

Climatizzate e dotate di parquet e tipici mobili ottomani, le sistemazioni dell'Hotel Tashkonak Istanbul sono tutte provviste di minibar, scrivania e bagno interno.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Tashkonak offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Tashkonak propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tashkonak offre un servizio minibar. L'Hotel Tashkonak dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota