HotelsClick.com

Hotel Ipek Palas

3 Stelle

  Orhaniye Cad. No:9 Sirkeci – Fatih - 34845 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Serraglio

Al mattino vi attende una prima colazione a buffet presso il ristorante Payitaht, che include marmellate fatte in casa, dolci e frollini. Il ristorante Padisah serve specialità della cucina turca, compresi piatti di pesce fresco. È disponibile anche il servizio in camera. La reception dell'Ipek Palas Hotel, attiva 24 ore su 24, può assistervi nell'organizzazione di visite alle principali attrazioni turistiche di Istanbul. L'hotel fornisce i servizi di lavanderia, noleggio auto e cambio valuta.
Situato a Sultanahmet, la Città Vecchia di Istanbul, questo hotel di design offre lussuose camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. Il suo ristorante con terrazza regala viste panoramiche sul Bosforo. L'Hotel Ipek Palas dista 10 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Sofia e dal Palazzo Topkapi. La stazione ferroviaria di Sirkeci si trova a solo 150 metri dall'hotel, mentre il Grande Bazar a 1,2 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' medio-piccola arredata con tradizionali oggetti d'arte Turchi. C'e' un piccolo banco della reception all'entrata con un numero limitato di posti a sedere di fronte.

Esterno

Questo e' un tradizionale palazzo basso in armonia con l'architettura circostante. Ci sono strade di ciottoli e tradizionali caffetterie e bar direttamente fuori dall'hotel.

Camere

Le sistemazioni dell'Hotel Ipek Palas sono climatizzate e decorate con gusto con dettagli tradizionali. Sono tutte dotate di minibar, TV satellitare e bagno interno. Alcune presentano una zona salotto con divano.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Ipek Palas è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Ipek Palas offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ipek Palas propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota