HotelsClick.com

Hotel Armada Istanbul Old City

4 Stelle

  Cankurtaran, Ahırkapı Cd No:10 - 34122 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Fatih

Ristrutturato nel 2000, questo distinto hotel dispone di un totale di 110 camere dislocate su 3 piani. Presso la hall in stile ottomano si trovano una reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e 3 ascensori. Un accogliente bar, una caffetteria e due ottimi ristoranti climatizzati assicurano una varia offerta gastronomica. Tra i servizi e le strutture offerte figurano l?accesso ad Internet e un WLAN Access Point. Ideale per i professionisti in viaggio d?affari, l?hotel è attrezzato con 5 sale conferenze. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel garage privato dell hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is big and wide with the reception at the right side. There is a little fountain and also some seating space frequent by locals.

Esterno

The exterior of the hotel is amaizing, all in wood and maintaining the shape and tradition of the Old Ottonoman houses in Turkey.

Camere

Le 110 camere sono decorate in stile ottomano con tradizionali lavori di pittura su legno Edirnekari , che sono un tocco grazioso di presente e passato e offre tutte le comodita' moderne; riscaldamento e raffredamento centrale,linea telefonica diretta,minibar, televisione via cavo, asciugacapelli e cassette di sicurezza private. Anche quando alcune delle stanze hanno una decorazione semplice, sono pulite e in buone condizioni. I bagni sono piccoli ma con tutto il necessario.

Ristorante

L'hotel offre numerose soluzioni ristorative. L'Armada Terrace è una splendida terrazza sul tetto con spettacolari vedute del Mare di Marmare e il Bosfoto su di un lato, e della Moschea Blu e Santa Sophia sull'altro. Il Terrace è aperto tutta l'estate come ristorante e bar. E' inoltre presente l'Armada Sera, con magnifiche vedute che possono essere ammirate anche durante l'inverno, dato che il ristorante è coperto da vetro. Qui potete gustare tipica cucina di Istanbul in un ambiente meraviglioso. L'hotel presenta anche l'Ahrkap Restaurant, che ospita molti eventi culturali ed offre design e cucina dell'inizio del secolo di Istanbul. Ogni fine settimana potete godervi della musica dal vivo da un gruppo di musicisti che suonano fasil e canzoni tradizionali di Istanbul. Ogni domenica c'è la Notte Tango, dove la gente del posto viene a fare festa, ballare e ricatturare lo spirito degli anni '30, un periodo in cui il tango era molto amato dai cittadini di Istanbul. C'è anche il Radio Bar, con la sua esposizione permanente di radio anni '50 e '60, che evocano l'atmosfera del passato.

Posizione

Questo hotel di classe speciale e' situato nel cuore della penisola storica di Istanbul, ad una distanza a piedi dalla maggior parte dei maggiori siti quali il Topkapi Palace, il Museo Archeologico, la Chiesa di di San Irene, Piazza Sultanahmet, il Grand Bazaar e il Bazaar Egiziano. E' inoltre veramente vicino alla passeggiata lungo il Bosforo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Armada Istanbul Old City è adattato per disabili. L'Hotel Armada Istanbul Old City offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Armada Istanbul Old City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Armada Istanbul Old City offre un servizio minibar. L'Hotel Armada Istanbul Old City dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota