HotelsClick.com

Hotel Ibis Istanbul Esenyurt

3 Stelle

  Guzelyurt Mah. Haramidere E-5 Karayolu, Kuzey Yanyol No:5-7 Esenyurt - 34515 - Istanbul, Turchia Vedi mappa

L'hotel ibis Istanbul Esenyurt è un moderno hotel di 156 camere nell'area di Esenyurt/Beylikdüzü, a 4 km dalla Fiera di Tuyap, a 19 km dall'Aeroporto Ataturk e a 500 m dal centro commerciale. La stazione Guzelyurt del Metrobus è davanti all'hotel e lo collega rapidamente al centro città. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigo e kit per tè e caffè. Il ristorante e bar è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. WIFI e parcheggio sono gratuiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

RESTAURANT - Di sera il Café propone cene a tema, che variano da un Ibis all'altro. Ordinate una delle nostre bevande rinfrescanti o uno dei nostri deliziosi spuntini in un'accogliente atmosfera di totale relax. BAR - Rilassatevi al Bar : A qualsiasi ora del giorno, si può andare al bar dell'ibis per rilassarsi un po'.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ibis Istanbul Esenyurt è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ibis Istanbul Esenyurt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Istanbul Esenyurt offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ibis Istanbul Esenyurt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Istanbul Esenyurt dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota