HotelsClick.com

Hotel End Suites Taksim

3 Stelle

  Taksim Caddesi Cambazoglu Sokak No: Kocatepe Mahallesi Beyoglu Taksim Istanbul 34437 Turkey - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

L'End Suites Taksim è un piccolo hotel boutique dal design originale che segue il concetto di 'casa lontano da casa'. Si trova ad appena 350 metri da Piazza Taksim e a 5 minuti di cammino dalla vibrante via dello shopping e della vita notturna di Istiklal. In Beyoglu, il quartiere storico di Pera. E' inoltre a una breve distanza percorribile a piedi dal Centro Convegni ed Expo di Lufti Kirdar di Congress Valley, dal Centro Congressi di Istanbul e dalla Sala Concerti di Cemal Resit Rey Famosi luoghi di interesse storico quali Hagia Sophia, il Palazzo Topkapi, la Moschea Blu e il Grand Bazaar sono raggiungibili in soli 25 minuti di taxi. L'End Suites Taksim è inoltre vicino alla stazione della metropolitana di Piazza Taksim che offre facile accesso ai tanti altri luoghi di interesse di Istanbul, come la via dei negozi di Nisanta o il centro commerciale di Istinye Park, il nuovo nome dello shopping di lusso in città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una piccola lobby.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Ristorante

L'hotel serve le prime colazioni.

Posizione

In una posizione centrale, l'End Suite Taksim è situato ad appena 350 metri da Piazza Taksim e a 5 minuti a piedi dalla vibrante via Istiklal.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel End Suites Taksim propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel End Suites Taksim offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel End Suites Taksim propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel End Suites Taksim dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com