HotelsClick.com

The Bank Hotel Istanbul, A Member Of Design Hotels

5 Stelle

  Azapkapi, Bankalar Cd. No:5 D:Karakoy, - 34421 Beyoglu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Karakoy

The House Hotel Karakoy si trova a Bankalar Caddesi, il distretto finanziario di Costantinopoli per eccellenza, nel vicino quartiere di Karaköy. Tutte le camere sono riscaldate e dotate di minibar e scrivania. Il ristorante Kasa Lokanta offre una cucina turca e internazionale moderna e di stagione. L'Hotel dispone di quattro ampie sale di riunioni, una delle quali era una delle camere della banca originaria. Le sale possono includere gruppi di 10-50 persone, grazie alle sue diverse configurazioni. Il centro termale offre un hammam turco in marmo bianco, una palestra, una sala relax, una sauna e tre sale per i trattamenti e massaggi. *I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'Aeroporto Atatürk, prendere Atatürk Havaalani Yolcu Girisi in direzione Atatürk Havalimani Cd. Continuare per Atatürk Havalimani Cd. Seguire per Rauf Orbay Cd (Yesilköy-Bakirköy Sahil Yolu) in direzione Atatürk Kpr. Continuare per Atatürk Kpr. Seguire per Yolcuzade Iskender Cd e Okçu Musa Cd in direzione Bankalar Cd.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'The Bank Hotel Istanbul, A Member Of Design Hotels propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Bank Hotel Istanbul, A Member Of Design Hotels offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 21 KM

 Recensioni degli ospiti


Trento, Italia
07/11/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Raffinatezza, semplicità e posizione strategica

L'hotel si trova in una posizione veramente strategica per qualsiasi cosa uno debba fare a istanbul e l'atmosfera è rilassata e piacevole. gli ambienti sono abbastanza curati, ottima la pulizia e di buon livello anche la colazione. personale gentile. forse potrebbero curare con qualche attenzione in più i clienti che, come noi, ritornano.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com