HotelsClick.com

Hotel Armada Pera

4 Stelle

  Kamerhatun Mh., Hamalbasi Cd. 28, ISTANBUL - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

L'hotel Armada Pera vanta una posizione centrale nel quartiere di Beyoglu e occupa un edificio storico in stile Liberty, che appartenne ad un sarto della corte ottomana. L'hotel offre sistemazioni eleganti con TV a schermo piatto e aria condizionata. Le camere e le suite dell'Hotel Armada Istanbul Pera sono dotate di soffitti alti, cassaforte per computer portatile, macchina per il caffè espresso e bollitore elettrico. Alcune suite dispongono di un soggiorno separato, mentre altre vantano un balcone alla francese. Il bagno è dotato di doccia con effetto pioggia e di un set di cortesia REBUL. Al mattino viene servita una colazione continental che include dolci e pane fresco, marmellate fatte in casa, frittata, prodotti a base di latticini e succhi di frutta. L'hotel offre thè gratis e dolci a partire dalle ore 16:00. Durante il periodo estivo gli ospiti possono godere della vista sul centro storico e sul Corno d'Oro dalla terrazza panoramica. L'hotel offre la connessione ad internet Wi Fi gratuita in tutte le aree.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Ataturk (IST) - strada costiera: Uscire dall'aeroporto seguendo i segnali di uscita. Seguire le indicazioni per Ataköy . Proseguire dritto sulla strada vicino al mare Aksaray / Taksim. Girare a sinistra al cartello di Taksim, l'hotel si trova sul lato destro dopo aver attraversato l’edificio TRT per 100 metri.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Armada Pera dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Armada Pera offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Armada Pera offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Armada Pera propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 22 KM
  • Zona fiera: 1.0
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota