HotelsClick.com

Dream Bosphorus Hotel

3 Stelle

  HOCAPASA MAHALLESI NOBETHANE CADDESI KUM MEY, ISTANBUL - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sirkeci

Situato nella zona di Sirkeci, l'hotel Dream Bosphorus si trova a soli 5 minuti a piedi dal Palazzo Topkapi e offre camere con connessione Wi-Fi gratuita. Arredate con gusto in stile classico, le sistemazioni sono provviste di TV LCD con canali via cavo e satellitari, aria condizionata, minibar e bagno privato. Alcuni alloggi vantano anche la vista sul mare. Il Dream Bosphorus serve ogni mattina una colazione a buffet libero. Il ristorante propone un menù alla carta con piatti tradizionali turchi a pranzo e a cena, mentre il Dream Café offre bevande analcoliche e spuntini. *I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'Aeroporto Internazionale Atatürk, seguire Atatürk Havaalan Yolcu Girii fino a Atatürk Havalimani Cd. Continuare su Atatürk Havalimani Cd. Prendere Rauf Orbay Cd (Yeilköy-Bakrköy Sahil Yolu) in direzione di Aksakal Cd (Çatladkap Altgeçidi) a Faith. Prendere Kadriga Liman Cd, Piyer Loti Cd, Türbedar Sk, Nuru Osmaniye Cd e Nöbethane Cd in direzione di Istasyon Ar. Sk.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Dream Bosphorus Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Dream Bosphorus Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Dream Bosphorus Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota