HotelsClick.com

Elite Marmara Hotel

4 Stelle

  Sanayi Mah. Ataturk Caddesi No:47 - Istanbul 34000 - Istanbul, Turchia Vedi mappa

L'hotel si trova nel quartiere cittadino di Gungoren, a circa 8,5 km a nord ovest di Ataturk. I monumenti storici di Sultanahmet sono a 9 km e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici che passano proprio di fronte all'hotel. Un centro commerciale si trova a meno di 10 minuti a piedi. Questo hotel di 44 camere offre una sistemazione confortevole per turisti in viaggio di piacere. L' offerta gastronomica comprende una sala colazione e un ristorante con terrazza panoramica e vista sulla città. Nell'hotel è disponibile l'accesso gratuito ad Internet. Le camere sono decorate con colori tenui e dotate di aria condizionata centralizzata. Gli ospiti possono rilassarsi dalla loro lunga giornata di visite davanti alla TV a schermo piatto disponibile in ogni camera oltre agli altri comfort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una piccola lobby.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

internet via television

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

L'hotel è molto vicino all'Aeroporto Ataturk e all'area di Bakirkoy, dove si trovano molti negozi e centri commerciali. A 15 minuti di auto dall'area della città vecchia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Elite Marmara Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elite Marmara Hotel offre un servizio minibar. L'Elite Marmara Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota