HotelsClick.com

Opera Hotel Bosphorus

4 Stelle

  Gumussuyu Inonu Cad. No:26 - 34427 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

E' un nuovo e moderno hotel 4 stelle che combina una posizione ottima con un eccellente ristorante sul tetto. Negli anni '60 l'edificio era un hotel dove soggiornavano i soldati americani ed è stato demolito negli anni '70. E' adesso nella stessa posizione, con lo stesso nome dei suoi inizi. La palestra e la spa saranno chiuse sino a nuovo avviso.
L'hotel è situato in Gumussuyu Taksim, a pochi passi da piazza Taksim e dal Porto dei Traghetti di Kabatas. E' direttamente davanti all'Ospedale Militare di Gulhane e all'Università della Tecnica di Istanbul, in un'area pertanto molto sicura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby enorme con ristorante e cafè. Molti angoli salotto rendono l'hotel comodo per gli arrivi di gruppi.

Esterno

E' un moderno edificio dall'architettura moderna. E' un nuovo edificio dove sono stati usati nuovi prodotti di alta qualità.

Camere

Ogni camera dell'Opera Hotel Bosphorus è decorata in uno stile moderno. Sono tutte dotate di un'area salotto e minibar. Persino le camere sul retro dell'hotel hanno una vista del giardino, che è molto rinfrescante e difficile da trovare nell'area di Taksim.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante sul tetto con un mix di cucina internazionale e turca. . Il design degli interni del ristorante è fantastico e il soffitto a cupola in vetro offre una vista mozzafiato dell'area del Bosforo. Questi bei elementi rendono questo ristorante popolare tra la gente del posto.

Prenota