HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Marina

  ATAKOY - MARINA , ISTANBUL TURKEY - Istanbul, Turchia Vedi mappa

Buona scelta per viaggiatori che arrivano all'aeroporto, o per coloro che vogliono un pò' di tranquillità in più e che vogliono stare in riva al mare. La posizione è un po' fuori dalle principali attrattive della città, ma un taxi, o la navetta dell'hotel, vi aiuterà con gli spostamenti. (JMG 07/09)
Atakoy Marina Hotel gode di una posizione ideale sulle spiagge del Mare di Marmara a Istanbul, orlate da graziosi parchi e dal porticciolo. Il quartiere in cui si trova si chiama Baktrkoy, che ospita uno dei principali centri per lo shopping di Istanbul. L'hotel e' a soli 8 km dall'Aeroporto Internazionale Ataturk, vicino al Terminal dei Seabus, che collegano la parte Asiatica e quella Europea della citta'. Il quartiere di Sultanahmet, ossia il cuore storico della Vecchia Istanbul, dista 10 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e con un arredo moderno.

Esterno

L'hotel si compone di numerosi bassi edifici sulle sponde del Mare di Marmara.

Camere

Le camere sono grandi e arredate con colori caldi. Anche se l'hotel ha la sua età, le camere sono mantenute in buone condizioni ed estremamente pulite. Tutti i bagni sono uguali. Le camere offrono cassaforte elettronica, ferro e asse da stiro, TV interattiva via satellite, Internet Wifi, frigobar e aria condizionata. La maggior parte delle camere ha un balcone privato con vista giardino.

Ristorante

L'hotel offre agli ospiti due ristoranti: il CIPA, che propone moderna cucina turca, e l'Atakoy Marina Yacht Club. Ci sono anche due bar, l'Anchor Bar & Lounge e lo Yacht Club Bar. E' inoltre disponibile servizio in camera 24 ore al giorno.

Prenota