HotelsClick.com

Hotel Sultan Palace

4 Stelle

  Kucuk Ayasofya Mahallesi Katip Sinan Sokak 38 - 34122 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Al mattino l'hotel offre la colazione a buffet, con affettati e frutta fresca. A 15 minuti di distanza a piedi troverete diversi ristoranti, che propongono piatti della cucina internazionale e turca. A vostra disposizione il servizio di lavanderia e pulitura a secco, nonché un banco escursioni, il cui personale sarà lieto di assistervi con l'autonoleggio e di fornirvi informazioni sulle attrazioni locali.
Dotato di una terrazza panoramica con vista sul quartiere Sultanahmet, il Sultan Palace Hotel si trova a soli 300 metri dall'Ippodromo romano, nella città vecchia di Istanbul e offre camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. Il Sultan Palace Hotel dista 300 metri dalla Basilica di Santa Sofia e 2 km dalla stazione ferroviaria Sirkeci. La reception è attiva 24 ore su 24 ed è inoltre disponibile un servizio navetta su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Arredate in stile moderno, le sistemazioni del Sultan dispongono di pavimenti in parquet, minibar e TV a schermo piatto con canali via cavo. Alcune dispongono di vasca idromassaggio e vista sul Mar di Marmara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sultan Palace offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sultan Palace offre un servizio di lavanderia.

Prenota