HotelsClick.com

The Port Hotel Istanbul

3 Stelle

  Küçük Langa Caddesi 42 - 34300 Aksaray - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

Siamo qui per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Troverete servizio in camera 24 ore su 24, personale cordiale, buona qualità e volti sorridenti per darvi il benvenuto. Durante il vostro soggiorno potrete scoprire la ricchezza culturale di Istanbul.
Il nostro hotel è situato nel centro dell'antica Istanbul, all'interno delle attrazioni storiche e culturali, come ad esempio, il Palazzo Topkapi, Hagia Sofia, la Moschea Blu, la Yerebatan (Sunken) Cisterna, il Grand Bazaar, la Moschea di Solimano, Museo Archeologico, Torre di Galata, etc..

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli standard delle nostre camere sono stati pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza. 44 camere con servizio in camera e 80 posti letto, ognuna delle quali decorata con cura. In tutte le nostre 44 camere confortevoli troverete TV LCD satellitare con 850 canali, Minibar, Telefono, Connessione Internet, Climatizzatore, Vasca da bagno, e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'The Port Hotel Istanbul offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota