HotelsClick.com

Hotel Sultanahmet King Palace

  Küçük Ayasofya Mh. Bardakçı Sokak - 34300 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Nel ristorante panoramico vi attende ogni mattina una prima colazione a buffet con piatti preparati sul momento. Troverete tè e caffè a vostra disposizione 24 ore su 24, oltre al comodo servizio in camera.
Questo hotel è situato nel cuore della zona storica di Sultanahmet a Istanbul, a soli 10 minuti a piedi dalla Basilica Cisterna, e vanta un ristorante panoramico con una terrazza affacciata sul Mar di Marmara.La reception, aperta 24 ore su 24, offre un deposito bagagli e un cordiale staff disposto a fornirvi informazioni sulla zona e ad organizzare a pagamento un servizio navetta per l'aeroporto internazionale di Ataturk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del King Sultanahmet Palace sono arredate con semplicità e provviste di TV a schermo piatto con canali locali e internazionali, aria condizionata, minibar e set per la preparazione di tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Sultanahmet King Palace offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sultanahmet King Palace offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Darul Eman

      Kucuk Ayasofya Mah. Şehit Mehmet Paşa Sok., 15
    Zona: Sultanahmet
    Distanza dall'hotel: 81 m

Booking.com