HotelsClick.com

Mevlana Hotel Istanbul

3 Stelle

  Sultanahmet Mah.Akbiyik Cad 75 - 34420 Fatih - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Potrete gustare la prima colazione a buffet sulla terrazza solarium e una bevanda rinfrescante al bar dell'hotel. Sono presenti attrezzature da barbecue.L'hotel ospita un banco escursioni che fornisce informazioni sulle attrazioni locali e un servizio di noleggio auto.
Il Mevlana Hotel vanta un ristorante sul tetto con viste panoramiche sul Mar di Marmara e sulla parte antica della città e dista appena 200 metri dalla Moschea Blu.Il Mevlana si trova a soli 5 minuti a piedi dal Palazzo Topkapi e dalla Basilica di Santa Sofia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby decorata in modo tradizionale con un banco di ricevimento e un'area salotto.

Esterno

Strutturata con legno di colore scuro.

Camere

Offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita.Le sistemazioni del Mevlana sono dotate di pavimenti in parquet, mobili moderni in legno, minibar e TV a schermo piatto. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

Ristorante

Il ristorante sul tetto del Mevlana vanta viste panoramiche sul Mar di Marmara Sea e sulla citta' vecchia di Istanbul. Giornalmente, ogni mattina serve una colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Mevlana Hotel Istanbul offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Mevlana Hotel Istanbul offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota