HotelsClick.com

Hotel Liberty

3 Stelle

  Genctürk Caddesi Agayokusu Sokak 18 - 34470 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Bazar

Posto a 10 minuti a piedi dal Grand Bazaar, l'Hotel Liberty offre camere con connessione Internet Wi-Fi gratuita e una terrazza con vista sul centro di Istanbul. Il quartiere storico di Sultanahmet dista 2,5 km. Le sistemazioni del Liberty Hotel sono provviste di aria condizionata, minibar e bagno privato. Inoltre il servizio in camera è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Potrete beneficiare della comoda reception aperta 24 ore, che fornisce anche un cambio valuta e servizi di biglietteria. Il ristorante serve piatti della tradizione turca, ma anche pietanze internazionali, mentre il bar propone una vasta gamma di bevande, cocktail inclusi. L'Hotel Liberty è situato a pochi passi dal Palazzo Topkapi e dalla Moschea Blu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Liberty Hotel Istanbul dispone di 31 camere confortevoli e tranquille, ideale per riposare dopo una giornata trascorsa visitando le attrazioni di questa città esotica. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV sat, telefono con linea diretta, frigo bar, sistema di allarme antincendio, asciugacapelli e servizio in camera 24 ore al giorno.

Posizione

Liberty Hotel Istanbul è un ostello situato nel distretto di Laleli-Aksaray, a Istanbul. Si trova a 15 minuti a piedi a Sultanahmet e dalle sue attrazioni storiche e culturali come Santa Sofia, la Moschea Blu, il Palazzo Topkapi, l'antico Ippodromo, il Museo di arte turca e islamica e il Museo Archeologico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Liberty offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Liberty offre un servizio di lavanderia.

Prenota