HotelsClick.com

Hotel Grand Aşiyan

4 Stelle

  Mimar Kemalettin, Azimkar Sk. No:34 - 34130 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

Il recentemente rinnovato Gran Asiyan offre sistemazioni eleganti in una zona residenziale di Sultanahmet ad Istanbul. È dotato di una piscina coperta, un hammam tradizionale e di un servizio di noleggio biciclette.
Asiyan Gran Hotel si trova a Istanbul, soprattutto nel cuore della vecchia Istanbul e della penisola storica, nel quartiere di Beyazit Sultanahmet all'interno delle mura della città di Bisanzio, adiacente all'edificio della Municipalità metropolitana di Istanbul. Si può dire che sarete circondati dalla Moschea di Sultanahmet, dal Palazzo Topkapi, Museo Hagia Sophia, la Basilica Cisterna, il bazar coperto, Cemberlitas, Sultanahment Square, Mura, etc...

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gran Asiyan Hotel è un hotel inaugurato nel 01/05/2007 e che ha subito lavori di ristrutturazione di ogni anno. Ci sono 97 camere e 195 posti letto. (97 camera standard). In tutte le camere ci sono LCD-TV, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, moquette, bagno con vasca o doccia e Wc, internet (sistema wireless), riscaldamento centrale e aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Grand Aşiyan offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Grand Aşiyan è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Prenota