HotelsClick.com

Hotel Bella

3 Stelle

  Mah. St. John Street No 7 - 34714 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Uskudar/fenerbahce

Bella è un hotel boutique situato a Kadikoy, nella parte anatolica di Istanbul. Offre eleganti camere climatizzate con balcone privato. Le strutture ricreative includono un bagno turco e una sauna.
La posizione strategica di Selcuk ha dimostrato di essere un luogo popolare per stabilirsi nel corso dei secoli. 'Selcuk' Il nome deriva dalla tribù turche che si stabilirono nella regione a partire dal 12 ° secolo. Selcuk è stato reputato strategica in quanto situata molto vicino all'antico Efeso, alla Casa della Vergine Maria e alle opere d'arte di Seljukian. Oltre alla ricchezza storica intorno alla zona a Selcuk vale la pena vedere le superbe bellezze naturali che circondano la città. Il "Sirince (il vecchio greco, villaggio del vino)" è quello che attira ogni visitatore con la sua vista spettacolare da una montagna che dista 8 km a est da Selcuk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In tutte le camere è presente un televisore a schermo piatto con canali satellitari. Ogni camera è arredata in stile contemporaneo e dispone di un lussuoso bagno. Wi-Fi gratuito e minibar di serie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bella offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bella è adattato per disabili. L'Hotel Bella offre un servizio di lavanderia.

Prenota