HotelsClick.com

Hotel As

2 Stelle

  Bekar Sokak 26 - Beyoglu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Taksim

L' Hotel si trova nel quartiere di Beyoglu, ed offre alloggi economici, con connessione internet Wi-Fi. Del tradizionale caffè turco viene servito ogni giorno per la prima colazione e il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.Le luminose camere sono dotate di bagno privato e articoli da toilette. Tutte le camere dispongono di TV e telefono.La reception è aperta giorno e notte e il personale dell'hotel vi aiuterà a noleggiare un auto in caso di bisogno.Ataturk si trova a 15 miglia dalla struttura, e si può beneficiare di un trasferimento per l'aeroporto. C'è la possibilità di organizzare un servizio navetta per altre destinazioni.
L’hotel si trova in un quartiere della città chiamato Taksim, e che si trova proprio nel centro, vicino alla famosa Chiesa Armena di Istanbul, alla via Isteklal, famosa per i suoi bar, ristoranti, club e caffè, a 15 minuti dalle rive del Corno d’Oro. Dall’hotel potrai camminare verso il Ponte Galata o prendere un battello verso Sultanahmet, dove troverai la Basilica di Santa Sofia (Hagia Sophia), la Moschea Blu, il Mercato delle Spezie e altre gemme di questa bellissima città turca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono molte camere tra cui scegliere nell’hotel: singole con letti individuali e bagno privato, twin con letti singoli e bagno privato, doppie con letto matrimoniale e bagno privato, o triple con una combinazione di un letto singolo e un matrimoniale e bagno condiviso. Tutte le camere dispongono di connessione a Internet Wi-Fi, telefono, TV, ventilatore e riscaldamento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel As offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel As offre un servizio di lavanderia.

Prenota