HotelsClick.com

Basileus Hotel Istanbul

3 Stelle

  Kadirga Liman Cad.Sehit Mehmet Pasa Sok.No:1 - 34400 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

A soli 300 metri dalle sponde del Mar di Marmara, il Basileus Hotel vanta alloggi spaziosi con balcone francese e connessione internet Wi-Fi gratuita. La Piccola Santa Sofia dista solo 1 minuto a piedi.Le sistemazioni del Basileus presentano il pavimento in parquet, vetrate, mobili in legno, una TV a schermo piatto e un minibar. Il bagno privato è dotato di un asciugacapelli.Ogni mattina nella sala ristorazione dell'hotel viene allestito un buffet per la colazione, che comprende cibi locali e internazionali. La colazione può essere servita anche in camera.Provvista di arredi eleganti e illuminazione ad incasso, la luminosa hall del Basileus è il luogo ideale per dedicarsi alla lettura o usufruire della connessione Wi-Fi gratuita.L'Hotel Basileus offre il servizio di lavanderia e di stireria e un banco escursioni, che sarà lieto di fornire informazioni sulle attrazioni locali e di organizzare il trasferimento ai luoghi di interesse o all'Aeroporto Internazionale di Atatürk.Il Palazzo Topkapi e la Moschea Blu si trovano a 15 minuti di cammino dal Basileus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere appena rinnovate ed elegantemente arredate e dotate di comfort moderni, luccicanti pavimenti in legno, colori riposanti e stile ottomano. La maggior parte delle camere godono di balcone privato e una vista incantevole della città vecchia e sono grandi abbastanza per essere considerate suite. Tutte le camere dispongono di bagni in camera con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, TV LCD con canali internazionali, ben fornito bar-frigorifero, telefono, così come connessione internet wireless gratuita.

Posizione

Basileus hotel è situato nella zona old city di Sultanahmet. Molte delle attrazioni come BlueMosque, HaghiaSophia, Ippodromo, il Palazzo Topkapi, il Gran Bazar sono a pochi passi dal hotel. Si possono facilmente visitare tutti questi luoghi a piedi.L'aeroporto Internazionale di Ataturk è a 15 chilometri da Basileus Hotel. Ci vogliono circa 20 minuti in auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Basileus Hotel Istanbul offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Basileus Hotel Istanbul offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Darul Eman

      Kucuk Ayasofya Mah. Şehit Mehmet Paşa Sok., 15
    Zona: Sultanahmet
    Distanza dall'hotel: 23 m

Booking.com