HotelsClick.com

Bonjour Guesthouse

3 Stelle

  Amiral Tafdil Sokak 10 - 34122 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Situato in quella che un tempo era una residenza familiare, il Bonjour Guesthouse si trova a pochi passi dalla Basilica di Santa Sofia e dal Mar di Marmara. Nel verdeggiante cortile della struttura potrete dilettarvi a preparare un barbecue.Tutte le camere presentano uno stile personalizzato che si riflette nell'arredamento e sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e di minibar. Alcune camere sono provviste di un balcone che affaccia sul giardino.Potrete gustare la vostra colazione nel cortile assaporando olive, formaggi, frutta fresca e caffè turco, o se preferite, potrete consumarla nella privacy della vostra camera.Dalla Bonjour Guesthouse potrete raggiungere a piedi la Moschea Blu, il Palazzo Topkapi e il Grand Bazaar. Potrete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio pubblico gratuito disponibile in prossimità della struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro hotel era originariamente una grande casa familiare e da allora è stato trasformato nel cottage che vedete oggi.Tutte le nostre camere sono in stile unico e autentico, con mobili personalizzati in ogni stanza.Tutte le camere hanno pavimenti in parquet, bagno privato, TV, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, asciugacapelli, telefono, connessione internet wireless ad alta velocità e minibar.

Posizione

Nel quartiere di Sultanahmet, a pochi passi dalle maggiori attrazioni, la casa Bonjour Guest House è a pochi minuti a piedi dalla Moschea Blu, Santa Sofia, Cisterna sotterranea, il Museo del Mosaico, Museo d'Arte Islamica, il Palazzo Topkapi il mercato delle Spezie e Gran Bazaar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Bonjour Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota