HotelsClick.com

Hotel Best Town Palace

3 Stelle

  Hoca Pasa Mahallesi Istasyon Sok. 9 - 34420 Sirkeci - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sirkeci

Da qui avrete un facile accesso a tutte le più importanti attrazioni, ai luoghi più magici sia della Costantinopoli antica che della moderna Istanbul. La struttura offre una vasta gamma di comfort e servizi per rendere il vostro soggiorno una piacevole esperienza.
Nel mezzo delle 2 stazioni ferroviarie, Gülhane e Sirkeci. A pochi minuti da Eminönü, da Sultanahmet, dal porto, dalla Stazione autobus e altro ancora. L'aeroporto più vicino è quello internazionale di Ataturk (14 km). Per arrivare dall'aeroporto al nostro albergo: basta usare la metropolitana fino alla stazione precedente e poi cambiare con il tram per Sirkeci o Gulhane.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro hotel dispone di 44 camere con 90 posti letto, di cui 4 camere superior.La maggior parte delle nostre camere si affacciano sul mare. Dalla nostra finestra si può vedere İstanbul. Basta aprire la finestra e sentirne il profumo. Nelle nostre camere abbiamo: condizionatore, cassetta di sicurezza, TV LCD con Satellite, connessione ad alta velocità a Internet wireless. Le nostre camere sono dotate di schede elettroniche.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota