HotelsClick.com

Hotel Novotel Gaziantep

4 Stelle

  Yaprak Mah Istasyon Caddesi No 80 SehitKamil - 27400 - Gaziantep, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Novotel Gaziantep dispone di una piscina scoperta e una palestra. Accesso a Internet ad alta velocità cablato disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La dotazione business di questa struttura a 3.5 stelle include un business center e sale riunioni per piccoli gruppi. La struttura, situata a Gaziantep, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Vengono inoltre offerti parcheggio, servizio in camera 24 ore su 24 e servizi di lavanderia/lavaggio a secco.
Situato in una posizione ideale di Gaziantep.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This is medium sized with modern reception desk and seating area.

Esterno

This is a low rise modern building neighbouring its sister hotel.

Camere

Camere. Nelle camere sono disponibili TV con canali premium via cavo e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità cablato (con supplemento) e cassaforte in camera. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar e aria condizionata. Le camere della struttura Novotel Gaziantep sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Novotel Gaziantep propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Gaziantep offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Novotel Gaziantep propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota