HotelsClick.com

Hotel Ibis Eskisehir

3 Stelle

  Hosnudiye Mahallesi Siloonu Sok N 5 - 26130 - Eskisehir, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Ibis Eskisehir sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre una sala conferenze. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a $City, dispone di 1011 piedi quadrati di spazi per eventi. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria e quotidiani gratuiti nella hall.
The hotel is located right in the cetre of the city within walking distance to the railway station, shops and restaurants.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This is large with marble floor and a modern reception desk.

Esterno

This is a tall building with the entrance floor in terracota color.

Camere

Camere. Nella struttura Ibis Eskisehir sono disponibili 108 camere. I bagni dispongono di articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono con linea diretta, scrivania e cassaforte in camera. Le camere includono TV LCD con canali via cavo. Le camere includono anche chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro.

Ristorante

The breakfast room serves an open buffet style breakfast. There is also a cafe that serves light snack.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Hotel Ibis Eskisehir offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Ibis Eskisehir propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Eskisehir propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota