HotelsClick.com

Hotel Hilton Dalaman Sarigerme Resort & Spa

5 Stelle

  Sarigerme Tourism Center PO :11 - 48610 , Mugla - Dalaman, Turchia Vedi mappa

da US$ 285,00(?) Prenota

Costruito dove il Mare Mediterraneo incontra il Mare Egeo, l'Hilton Dalaman Sarigerme Resort & Spa è il secondo hotel in Europa nominato Hilton Worldwide Resort, a 10 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Dalaman e a 10 minuti a piedi dal villaggio di Sarigerme. Tutte le tariffe si basano sul "Concetto di Assolutamente Tutto Incluso". Servizi inclusi: Prima colazione, colazione in tarda ora, pranzo, cena e spuntino di mezzanotte nel ristorante principale (a buffet libero) snack e pasticceria durante il giorno, bevande locali alcoliche e analcoliche e diverse bevande importate, minibar (rifornito giornalmente di bibite analcoliche)
Situato lungo una spiaggia privata di sabbia accanto al Fiume Dalaman, l'Hilton Sarigerme Resort & Spa è idealmente posizionato lungo la costa dell'Egeo. Il resort dista 14 chilometri dall'Aeroporto Internazionale di Dalaman.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel dispone di una larga lobby.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 34 metri quadrati e offrono balcone vista montagne, telefono, radio, TV a schermo piatto satellitare, cassaforte, A/C, ferro e asse da stiro, riscaldamento, pavimento in moquette, divano, zanzariera, doccia o vasca da bagno, prodotti per l'igiene personale omaggio, toilet, bagno, pantofole, essenziale per preparare tè/caffè, frigobar, servizio di sveglia/sveglia. Le camere Deluxe offrono accesso diretto alla piscina.

Ristorante

In questa struttura sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Hilton Dalaman Sarigerme Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hilton Dalaman Sarigerme Resort & Spa offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota