HotelsClick.com

Ilica Hotel Spa & Wellness Thermal Resort

5 Stelle

  Boyalik Mevkii Ilica - 35940 - Cesme, Turchia Vedi mappa

L'hotel gode di una posizione fantastica e di eccellenti strutture che sono state rinnovate o recentemente costruite. E' presente una spa e un centro benessere per coloro che vogliono viziarsi. E' ottimo sia per famiglie che per coppie ed è situato a soli 4 km fuori del centro città di Cesme e a 5 km dal moderno Alicati. (06/07 SB)
Posizionato ad Ilica a soli 4 km dal centro di Cesme e a 5 km dalla città alla moda di Alicanti. L'albergo ha una straordinaria spiaggia proprio di fronte ed offre un facile accesso in città tramite il mini bus locale, la cui fermata si trova dirimpetto l'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è di media grandezza e molto moderna. Ha il pavimento in marmo bianco, un'ampio banco reception e divani in pelle.

Esterno

L'albergo è una struttura bassa, di 3 piani, moderna e di colore bianco. Circondato da lussureggianti giardini tropicali con una splendida spiaggia di fronte.

Camere

Le camere sono di media grandezza e sono state ristrutturate nel 2002. I colori utilizzati sono luminosi e in armonia con l'arredamento in stile mediterraneo. Tutte sono dotate di servizi privati, aria condizionata, TV via satellite e mini bar.

Ristorante

Esiste un ristorante principale che serve colazione, pranzo e cena e 2 bar/caffetterie.TIl ristorante propone pasti a buffet con un'ottima scelta di piatti della cucina locale turca ed internazionale, mentre la caffetteria serve leggeri rinfreschi durante il giorno in un'atmosfera informale.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'Ilica Hotel Spa & Wellness Thermal Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota