HotelsClick.com

Grand Hotel Ontur

4 Stelle

  Cumhuriyet Mah. 4310 Sok. No:1 - 35945 Dalyan/Çeşme İZMİR - Cesme, Turchia Vedi mappa

L'hotel ha meravigliose vedute dell'oceano dalla cima della montagna. Il centro climatico è in verità costruito in cima alla montagna con un grande ascensore che conduce gli ospiti alla spiaggia sottostante. L'hotel offre ampi servizi e attività che includono una grande piscina esterna, una piscina interna, una piscina per bambini, scivolo nell'acqua, bagno Turco, bagno Finlandese, sauna, massaggi, jacuzzi, centro fitness, aerobica, ping pong, un premiato night club, animazione dal vivo e tennis. (04/08 SB)
Posizionato a Dalyan in cima alla montagna, a soli pochi km dal centro di Cesme con magnifiche vedute panoramiche del mare Egeo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è ampia e imponente. Sebbene l'ingresso sia un pò buio, la reception recupera tutto in maniera perfetta e molto reale con lo spettacolare e maestoso atrio che gode di luce naturale. La vasta reception è a destra dell'ingresso con piante sparse e grande salotto situato vicino il bar a sinistra.

Esterno

Struttura moderna di media altezza posizionata su una scogliera. Di colore marrone con vetrate situate anche nella zona esterna e sopra la reception che permettono così alla luce di entrare facilmente all'interno.

Camere

Le camere sono di media grandezza con colori caldi e luminosi, arredate con mobili eleganti. Tutte dotate di servizi privati, TV, aria condizionata, mini bar, musica, telefono con linea diretta, cassaforte interna e balcone privato.

Ristorante

E' presente un ristorante principale che serve ogni sera della cucina in stile buffet, offrendo una fantastica selezione sia di specialità gastronomiche internazionali che locali. Durante il giorno e' disponibile una pasticceria ed uno snack bar, che serve piatti veloci come pizze e hamburger. Nel resort sono inoltre situati diversi bar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota