HotelsClick.com

Hotel Kalender

1 Stelle

  CEVAT SAKIR MH BITEZ SOKAK, 15 - GUMBET BODRUM - Bodrum, Turchia Vedi mappa

Il Kalender è un piccolo e adorabile hotel boutique, ideale per coloro che sono alla ricerca di un elegante hotel con un servizio professionale e personalizzato in un ambiente accogliente. L'hotel è situato in un giardino tranquillo e offre una grande piscina, una piscina per bambini, un bar e un ristorante. Il ristorante, al piano superiore, ha una fantastica vista della città e serve piatti deliziosi.
L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal centro commerciale e dell'intrattenimento di Gumbet. La spiaggia, a soli 250 metri, fa del Kalender un luogo ideale per una fantastica vacanza. I Gumbet minibus passano frequentemente davanti al resort e possono essere fermati fuori dall'albergo se necessario.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 28 camere sono spaziose, moderne e dotate di servizi privati, televisione, telefono, mini-bar, asciugacapelli, aria condizionata, acqua calda e fredda disponibile 24 ore al giorno. Le camere sono pulite, le lenzuola vengono cambiate ogni giorno e la connessione Internet wireless è disponibile in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Kalender offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kalender propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota