HotelsClick.com

Hotel Sentido Sultan Beldibi

3 Stelle

  Sahil Yolu Beldibi Konyaalti - 07985 - Beldibi, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono 3 piscine scoperte. Sono inoltre disponibili in loco una piscina per bambini, una sauna e un miniclub. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento.
This 4 star hotel is located on the coastline of Beldibi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura SENTIDO Sultan Beldibi sono disponibili 172 camere. Tutte le camere dispongono di balcone. I bagni dispongono di asciugacapelli. Le camere offrono cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Sentido Sultan Beldibi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sentido Sultan Beldibi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sentido Sultan Beldibi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota