HotelsClick.com

Tuvana Hotel

4 Stelle

  Tuzcular Karanlyk Sok. No:18, Kaleici - 07100 - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Antalya, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una biblioteca e una sala giochi/videogiochi.
This 4 star hotel is located in the city centre of Antalya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Tuvana Hotel dispone di 46 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto. I bagni comprendono doccia a telefono, articoli da bagno firmati, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e omaggio di benvenuto. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: asciugamani/biancheria da letto extra. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Tuvana Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Tuvana Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tuvana Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Tuvana Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota