HotelsClick.com

Hotel Rixos Downtown

5 Stelle

  Sakip Sabanci Bulvari Konyaalti Plaji - 07050 - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Sheraton Voyager Antalya Hotel, Resort & Spa dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, una piscina scoperta, una piscina coperta e un bagno turco. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e personale di supporto IT. Sono presenti 3 ristoranti, un bar/lounge, un bar/caffetteria e un bar a bordo piscina. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, catering per ricevimenti e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, una piscina per bambini e un night club. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is huge in size designed with a luxurious touch and lots of seating capacity for even big groups.

Esterno

It is luxury renovated hotel typical sheraton building as it is the old Sheraton Voyage Hotel

Camere

Camere. I balconi offrono vista sulla città o sulle montagne. I televisori offrono canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono vasche da bagno, telefoni, bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Sheraton Voyager Antalya Hotel, Resort & Spa sono tutte per non fumatori. Una ristrutturazione di tutte le camere è stata completata nel mese di marzo del 2010.

Ristorante

Moods Main Restaurant.

Posizione

The hotel is located on the world famous Konyaalt? Beach over the cliffs with an unsurpassed view of the Mediterranean Sea and Toros Mountains.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rixos Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rixos Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rixos Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota