HotelsClick.com

Hotel Mardan Palace

5 Stelle

  Ozlu Mah. Tesisler Cad. No 450 - Antalya - Antalya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Mardan Palace dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, una piscina scoperta, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. La struttura, situata a Kundu, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo e sale conferenze. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina per bambini, un night club e un miniclub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di cassaforte in camera (a misura di laptop) e telefono vivavoce con segreteria telefonica. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni offrono telefoni, bilance, accappatoi e articoli da bagno firmati. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e illuminazione/tendaggi/tende con telecomando. Sono inoltre offerti un servizio di preparazione per la notte e un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: biancheria da letto ipoallergenica. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Mardan Palace sono tutte per non fumatori.

Posizione

This 5 star hotel is located in the city centre of Antalya.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Mardan Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mardan Palace offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mardan Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
15/04/2014

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno per convegno

L'hotel è molto accogliente, il personale è sempre cortese, le camere grandi, pulite e accoglienti. grandi buffet a tutti i pasti spettacolari da vedere ma di qualità non eccellente. il rapporto qualità prezzo è stato buono

Vedi tutte le recensioni
Prenota